miercuri, 22 iulie 2015

AlphaOmegaSin Plays Streets

LEGO Minifigures Online ti persone giocare nello stesso mondo virtuale da una varietà di dispositivi.

Uscirà il 29 giugno da gioco sviluppatore Funcom, il buy-to-play gioco sosterrà PC Windows, Mac, Apple e Linux, iOS e dispositivi Android. Che significa che sarete in grado di unire altri giocatori nello stesso mondo online da diversi dispositivi, permettendo di interagire con una più ampia varietà di persone e passare tra più piattaforme da te.
EGO Minifigures Online consente di creare un team di oltre 100 Lego Minifigures, ciascuno con una propria personalità e funzionalità. Quindi si guida la tua squadra attraverso varie avventure nel tuo viaggio attraverso mondi Lego classici.

"Dal mondo dei pirati a spazio, i giocatori devono giocare insieme e distruggere la loro strada attraverso gli alieni, mostri marini e più per sbloccare il pieno potenziale del loro minifigure," Lego ha detto in un comunicato stampa. "Lungo la strada, i giocatori incontreranno anche un sacco di quel grande, universal Lego umorismo!"

Di là del solito gioco Lego, ciò che rende così speciale il nuovo gioco è che per la prima volta in assoluto, i giocatori possono unirsi tra loro in uno stesso mondo virtuale persistente e coerenza se sono al PC, Mac, dispositivo iOS o Android gadget. Si può passare dal tuo dispositivo mobile o desktop e mantenere vivo lo stesso gioco con i tuoi amici e altri giocatori. Funcom è anche saltare su una nuova tendenza. Gaming PC sta facendo un comeback recentemente in parte perché i computer ad alta potenza in grado di supportare giochi con caratteristiche più all'avanguardia. Ma mobile gaming è ancora caldo, quindi Lego Minifigures Online potranno attingere il meglio dei due mondi.

"Non solo sentirete come un'esperienza nuova per coloro che hanno giocato la versione precedente di PC free-to-play, c'è anche così tanto potenziale sbloccato ora che i giocatori possono giocare con gli altri tipi di piattaforme su una vasta gamma di dispositivi," CEO Funcom Rui Casais ha detto in una dichiarazione. "Forse si sta giocando su un iPhone mentre il tuo amico è su un tablet Android e tua nonna è su un PC ad alta potenza; si potrà ancora giocare insieme nello stesso mondo, insieme a migliaia di altri appassionati di Lego da tutto il mondo."

Non c'è che uno gotcha. Come ha detto Casais, il gioco è stato inizialmente disponibile per il PC in una versione free-to-play. Ora che il gioco si sta espandendo gli orizzonti per il Mac e piattaforme mobili, i giocatori dovranno pagare per giocare. Per invogliare i giocatori a pagare, Funcom promette nuove funzionalità e contenuti, aggiunte al gameplay e importanti miglioramenti su tutta la linea.

LEGO Minifigures Online sarà disponibile per PC, Mac e Linux su www.playminifigures.com così come il negozio online di Steam di Valve per $29,99 il 29 giugno e comprenderà tutti i mondi e contenuto nel gioco. Le versioni Android e iOS sarà debutto nell'App Store e su Google Play rispettivamente per 4,99 dollari, che comprende solo il primo mondo online. Gli utenti di dispositivi iOS sarà in grado di acquistare più mondi a partire il 29 giugno, mentre gli utenti Android sarà in grado di raccogliere ulteriori mondi entro l'estate.